DATI MOBILI ottobre 

1. Come utilizzare le funzioni di registrazione e screenshot nei prodotti della serie Phoenix?

1) Come registrare e fare screenshot: Passare il dito verso il basso dalla parte superiore dello schermo, appare la barra delle scorciatoie. Toccare per accendere l'icona 1 e l'icona 3 sul lato destro dello schermo. Toccare l'icona 3 per avviare la registrazione dello schermo e toccarla nuovamente per interromperla; toccare per accendere l'icona 2, Sul lato destro dello schermo appare l'icona 4. Toccare l'icona 4 per fare uno screenshot della schermata corrente.

2) Come condividere screenshot e video registrati: Accedere a [Info utente], toccare [Album foto] per visualizzare gli screenshot e toccare [Registratore Schermo] per visualizzare i video registrati. Toccare l'immagine o il video registrato che si desidera condividere, toccare il pulsante di condivisione nell'angolo in alto a destra e scegliere di condividere via Bluetooth o via e-mail (se il video condiviso è più grande di 10M, questo metodo non sarà applicabile e sarà necessario collegare un cavo dati per esportare il video)

3) Come esportare i dati: Accedere a [Informazioni Utente], toccare [Impostazioni], selezionare [Modalità Connessione USB], selezionare [Modalità Dispositivo], quindi utilizzare un cavo dati USB per collegare il dispositivo al computer ed esportare i video e gli screenshot registrati.


NOVEMBRE22

.*Il Servizio Tecnico fornisce questo testo e si riserva il diritto di interpretazione finale.

DATI MOBILI 2

 


 

Add a comment

 

DATI MOBILI ottobre 

 1. Nessuna opzione della funzione di programmazione basata su Cloud sul mio Phoenix Pro?

Se l'opzione della funzione di programmazione basata su Cloud non è visualizzata nella schermata del menu dei modelli prograrnabili (Mercedes-Benz, BMW, ecc.) sul vostro Phoenix Pro/artiPad, toccate il pulsante multifunzione (icona a forma di sei) in basso al centro della schermata iniziale, selezionare ed eseguire l'APK "rtiGadgets". Verrà visualizzata l'opzione di programmazione basata su Cloud. Se non è possibile trovare l'APK "artiGadgets", seguire la procedura seguente:

1) Accedere al browser del proprio Phoenix Pro, inserire TOPDON.COM per visitare il sito web.

2) Cercare Phoenix Pro, selezionare "Download".

3) Selezionare "ArtiGadgets Version 1.4 Developed for Phoenix Pro" per scaricare e installare. Quindi, eseguitelo.


2. Informazioni sul software per veicoli pesanti

1) Le funzioni antifurto, come la programmazione delle chiavi, non sono disponibili per i software per veicoli pesanti.

2) Il software a pagamento per i veicoli pesanti è disponibile solo per i modelli Phoenix Smart, Phoenix Max e Phoenix Remote.


3. Nuova funzione di T-Ninjal000 - QUERY

1) Nella versione V118 di T-Ninjal00o è stato aggiunto il menu "QUERY".

2) Andare su "QUERY" e scansionare il codice QR per accedere alla pagina di richiesta di funzioni per T-Ninja 1000 sul sito web di TOPDON.


.*Il Servizio Tecnico fornisce questo testo e si riserva il diritto di interpretazione finale.

DATI MOBILI 2

 


 

Add a comment

 

DATI MOBILI 1 

 1. Nuova Funzione – Rilevamento Pin:

Aggiunto “rilevamento pin” nella parte in alto a destra dell’interfaccia principale del marchio del veicolo della diagnosi locale, può rilevare direttamente il segnale di tensione del pin dell’interfaccia di Diagnosi OBD del veicolo senza usare altri strumenti. Modelli sul quale verrà applicata tale aggiornamento sono: Phoenix / Elitè / Smart / Max / Remote.


2. Come diagnositcare il veicolo con protocollo FD CAN:

L’interfaccia VCI del Phoenix Elitè/ Smart/ Max/ Remote è compatibile con il protocollo FD CAN , può diagnosticare direttamente i modelli di protocollo FD CAN. L’adattatore FD CAN consente di diagnosticare i veicoli dotati di FD CAN su altri strumenti di Diagnosi.


3. Introduzione al codice T su Linea Phoenix:

Significa rinnovare l’abbonamento al software. E’ possibile ottenere la scheda di aggiornamento TOPDON dal rivenditore locale per prolungare il tempo libero del software. Useremo la parola “Rinnovo” per sostituire il “T-Code” nel prossimo aggiornamento.


4. Modifiche grafiche sull’interfaccia del Phoenix Plus:

La nuova versione dell’interfaccia VCI del Phoenix Plus rimorrà la porta usb e l’indicatore LED cambia in un cerchio di luci sul bordo esterno. Si precisa che questa modifica non influirà sull’utilizzo dello stesso strumento e avrà effetto a partire dagli strumenti prodotti da febbraio 2022.*Il Servizio Tecnico fornisce questo testo e si riserva il diritto di interpretazione finale.

DATI MOBILI 2
Add a comment

GRAZIE!

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro #PhoenixRemote ha vinto un Red Dot Award per il design dei prodotti!
𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮𝘁𝗶 𝗲 𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘁𝗶!🥰🔝🔥
𝗩𝗜 𝗔𝗦𝗣𝗘𝗧𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗙𝗜𝗘𝗥𝗔 𝗔𝗨𝗧𝗢𝗣𝗥𝗢𝗠𝗢𝗧𝗘𝗖 𝗗𝗜 𝗕𝗢𝗟𝗢𝗚𝗡𝗔 al 𝗣𝗮𝗱. 𝟯𝟬 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱 𝗔 𝟱𝟱 con tutta la nuova 𝗟𝗜𝗡𝗘𝗔 𝗗𝗜𝗔𝗚𝗡𝗢𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔, 𝗦𝗧𝗥𝗨𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗟'𝗔𝗨𝗧𝗢𝗥𝗜𝗣𝗔𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 di tutti i tipi e 𝗖𝗔𝗟𝗜𝗕𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗔𝗗𝗔𝗦!💪🏻💪🏻💪🏻
WhatsApp Image 2022 05 27 at 09.10.21
 
 
 
Add a comment

Pagina 1 di 14